lunedì 4 novembre 2019

le mie bambole OOAK (create da me)

Ormai tanti anni fa, mi imbattei nelle fantastiche immagini delle barbie OAAK.
 Sono rimasta affascinata da come potevano trasformarsi delle comuni bambole in delle vere piccole opere d'arte. cosi ho deciso di provare anche io. 

Questa è la mia prima Barbie OOAK e si chiama Eliana, una Dark Lady. Anche l'abito e gli accessori sono stati completamente creati da me.























Il mio secondo esperimento è lei, Giuliana.















In questa terza bambola ho fatto solo un restyling dei capelli e dell'abito.
Il suo nome è Janet.















Dopo tre donne sono passata a gli uomini, ecco Simone
allegro signore con i capelli e i baffi grigi.




Ultimo ma non per importanza Pericle, altro Dark nella collezione.





Tutti insieme










..........................................................................................................................................................


Per chi non le conoscesse le bambole ooak sono pezzi unici, nel caso delle barbie non si parte da zero ma si va a modificare il volto, i capelli, gli abiti e gli accessori. La sigla OOAK che significa letteralmente “One of A Kind” e cioè “pezzo unico” .

Nessun commento:

Posta un commento