lunedì 4 novembre 2019

Fashion Fever Teresa serie il trucco chic (make up chic ) 2004-2007

In questo post voglio mostrarvi una delle mie barbie a cui nel tempo ho fatto alcune modifiche.
 L' ho comprata vari anni fa in un mercatino fra le cose usate, mi è piaciuto subito il suo sguardo, cosi dolce con quelle lunghe ciglia. Non sapevo che bambola fosse credevo una principessa di qualche cartone animato a me sconosciuto fin quando navigando sul web per caso non ho scoperto che si tratta di una Fashion Fever Teresa serie il trucco chic.

Cosi sarà stata al momento che il suo vecchio proprietario l'ha acquistata chissà quando e per chi. (Foto prese dal web)


Cosi era invece quando si è unita al gruppo delle mie fashion dolls.


 

Mentre cosi è come si è trasformata. Capelli corti e più ricci, look più casual e soprattutto il grande cambiamento del corpo con uno snodabile che le permette di stare seduta e assumere varie posizioni, unica pecca di questo nuovo corpo sono i piedi enormi che mi danno poca scelta per le scarpe.
 

Questa bambola mi è piaciuta subito e mi piace ancora di più con questo nuovo look.

Nessun commento:

Posta un commento