martedì 5 novembre 2019

Il mio adorato Bar

Questo è uno dei miei lavori che amo di più perchè è ricco di dettagli e perchè somiglia veramente tantissimo all'idea che avevo in mente quando ho creato il progetto. Ero a casa malata quando ho iniziato a lavorare a questa idea. Avevo fatto una bozza in un foglio qualche settimana prima durante una pausa pranzo in ufficio. Adesso non ricordo esattamente quanto tempo ho impiegato per realizzarlo ma di certo molto meno di tanti altri nonostante la ricchezza di particolari.



E' anche uno dei diorami che ho utilizzato maggiormente per fare gli shooting alle mie bambole e dove amo posizionarle facendole sfoggiare i loro abiti più belli.



E' il locale più cool della città dove si incontrano le persone più fashion.



La grande vetrata laterale fa entrare tanta luce naturale ma siccome il locale è più che altro frequentato di notte ci sono posizionati due grossi fari all'interno.



Alcuni momenti delle serate al bar



















Dettagli del bar:
















Nessun commento:

Posta un commento