martedì 17 dicembre 2019

Tullabelle my only 16-inch fashion doll

Tullabelle my only 16-inch fashion doll
comprai questa bambola per errore, nel senso che non mi ero resa conto che si trattava di una scala 1/4 ero certa che come tutte le altre della sua linea , Poppy Parker della Integrity Toys,  fosse in scala 1/6, non vi dico la sorpresa quando mi arrivò e aprii lo scatolo.  Inizialmente ero molto delusa perchè non potevo metterla in nessuno dei miei diorami che sono tutti in scala 1/6 o 1/12 ma subito dopo mi innamorai della sua bellezza e dei suoi incredibili dettagli. 

E' davvero una bambola bellissima e anche se non ha un diorama della sua altezza le ho procurato alcuni mobiletti dove può stare e  farsi ammirare. Ovviamente è rimasta l'unica della sua "statura" ma arricchisce la mia collezione ed essendo snodabile è possibile farle bellissime foto in posa. 


 



 La cosa un pò noiosa è che non è facile trovare abiti in scala 1/6 e qui pochi che ci sono sono un pò costosi, ma prima o poi imparerò a farglieli io ;)







In verità qualche gonna, qualche borsa e qualche accessorio per lei li ho creati ed essendo più grande è ovviamente più facile farli.







Nessun commento:

Posta un commento