domenica 1 dicembre 2019

Natale 2011

Iniziamo questo splendido mese di dicembre con un ricordo di qualche natale fa...Queste foto sono del natale 2011 mi trovavo fuori per motivi di lavoro e dove alloggiavo non c'erano decorazioni natalizie ma siccome io non posso farne a meno ho deciso di allestire questo piccolo angolo.


C'è un mini alberello, una fila di lucine colorate e vicino, oltre la culla con Gesù bambino, la mia stupenda Barbie magia del Natale 2011. 


Era il mio ultimo doll - acquisto e ne ero davvero soddisfatta. E' una bambola bellissima con il corpo da model muse e un abito super scintillante. 




Il trucco dei suoi occhi è dorato e brillantissimo, le labbra rossissime e i capelli di un biondo dorato incantevole.





L'abito è davvero meraviglioso, verde e dorato con gli strass, un tocco di luce in più è dato dagli orecchini, sono in plastica ma sono fatti decisamente bene.



Queste piccole cose hanno reso l'atmosfera subito più festosa e natalizia.


Nessun commento:

Posta un commento