giovedì 8 dicembre 2016

Natale 2016 (Parte seconda)

Ciao a tutti, oggi vi mostro il continuo dei lavori fatti sul diorama natalizio di quest'anno. 
In questi giorni mi sono dedicata alla modifica del vecchio albero di natale da qui ho tolto le vecchie decorazioni e ne ho inserite di nuove (che erano già state create tempo fa per un altro lavoro). 

                                                           PRIMA                                                                              DOPO



Questa è una delle palline fatte con l'argilla, infilzate su uno stuzzicadenti e ricoperte di glitter.



Ho sistemato sotto l'albero i regali,  i bigliettini d'auguri che avevo stampato in precedenza e il sacco contenente altri doni.


Ed ecco alcuni dettagli dell'albero...



Dopo aver completato l'albero sono passata a imbandire il tavolo del buffet...


ho allargato il piano con una tavola di legno e ho scelto e posizionato la tovaglia e le cibarie varie.



infine ho trovato anche chi servirà la cena durante queste feste.


Ecco come si presente adesso questo angolo della sala per il party Natale 2016.


Per vedere come sarà completo il diorama dovreste aspettare qualche altro giorno ;) e ve lo svelerò nei prossimi post...


P.S. Come potete vedere dalle foto sono state aggiunte altre decorazioni dorate tutto attorno il muro per creare luce!!!

Nessun commento:

Posta un commento