giovedì 1 dicembre 2016

Natale 2016 (Parte prima)

Oggi è il primo dicembre e mi è venuta voglia di iniziare il Diorama in scala 1:6 per il Natale 2016.






 Per prima cosa ho messo la "moquette" rossa sul pavimento, 


poi ho cercato le decorazioni che erano rimaste dal 



 Ho fatto uno schizzo di come lo vorrei creare e una lista delle cose da fare.
La prima cosa nella mia lista sono dei quadri a tema natalizio per creare l'atmosfera. Ho cercato delle figure che mi sembravano adatte le ho stampate, ritagliate e incollate sul cartoncino giallo e rosso per creargli una piccola cornice.

 










Non appena erano pronte le ho attaccate alle pareti insieme ad altre decorazioni e ho aggiunto qualche mobiletto.



Ovviamente non posso fare tutto in un giorno, per oggi mi fermo qui...il resto nei prossimi giorni e nei prossimi post!!!

Nessun commento:

Posta un commento