sabato 13 agosto 2016

GLOBAL PROJECT il mio villaggio per le Fashion Dolls

Oggi vorrei parlarvi del mio
GLOBAL PROJECT
 ovvero il progetto di diorama per fashion dolls che mi sono posta come obiettivo per i prossimi anni. Qualche mese fa, circa 10, mi sono regalata questo capiente armadio che ho deciso di dedicare, almeno per la maggior parte, alla costruzione di una mini città per le mie fashion dolls.


Il progetto comprende i seguenti punti:

  1. Il giardino con piscina;
  2. Il Mc-donald;
  3. Il bar;
  4. Il motel;
  5. La sala giochi;
  6. Manola Stret;
  7. Il parco con il chiosco dei fiori;
  8. La casa con 6 stanze (cucina, bagno, stanza da letto, salotto, studio e stanza dei bimbi);
  9. L’ospedale;
  10. L’officina;
  11. La strada con negozi.
Alcune parti sono già pronte e se linkate sui nomi nella lista vi porta alla pagina a loro dedicata sul mio sito, alcuni sono in fase di costruzione e se linkate vi porta alla pagina a loro dedicata sul questo blog, altri sono ancora solo nella mia fantasia.
Se mi seguirete in questa mia avventura vi posterò i vari diorami man mano che vado avanti con i lavori.
Questa è lo schema dei posti che dovranno occupare:



Al momento si presenta cosi:
(lato sinistro)
Questa era la parte inferiore alcuni mesi fa
(ne ha fatta di strada)

(lato destro)

Quanto tempo ci vorrà per completarlo??? Sono aperte le scommesse.

Nessun commento:

Posta un commento