lunedì 1 agosto 2016

Come decorare i mini Cocktails


Oggi mi sono arrivate le stecche in fimo per decorare i miei cocktails. Sono 20, le ho acquistate su e-bay mi dureranno un secolo.


Adesso inizio a decorare alcune bibite che ho preparato l'altro giorno. Le bevande le ho fatte in silicone colorato le cannucce con degli stuzzicadenti mentre alcuni bicchieri erano dei terminali capocorda modificati.


 Scelgo quali "Fettine" voglio mettere nei bicchieri e le taglio con il cutter. Potete farli più o meno sottili, a triangolo, insomma come più si ispira la vostra fantasia.


Infine li ho incollati con la colla trasparente UHU. Se li mettete nel silicone fresco non serve la colla, si attaccheranno al silicone stesso.


Fateli asciugare e sono pronti...Una piccola fettina gli da quel tocco in più!


Nessun commento:

Posta un commento