venerdì 15 aprile 2016

Foto del momento

Ciao e benvenuti a tutti voi che avete la voglia e la curiosità di vedere questo mio Blog dedicato al mondo delle mie bambole. Inizio questo primissimo post inserendo le foto che a turno sono state la copertina del mio sito sempre dedicato alle fashion dolls e ai diorami. Ho voluto metterle in questa pagina perchè essendo che nel sito vengono spesso cambiate almeno qui possiamo continuare a vederle. 

Se vi va di scoprire il mio sito potete cliccare questo link: https://sites.google.com/site/vitadibambola/

La prima sono due delle mie super top model impegnate in una campagna pubblicitaria;

 

Nella seconda troviamo Skipper e Poppy Parker che addobbano la casa per le feste di natale;


Nella terza intitolata "LAW & ODER" troviamo un poliziotto, una vigilessa e un soldato, sono loro che si occupano della sicurezza e dell'ordine in città;


In questa tenerissima quarta foto la bella Poppy culla il suo bambino;


Nella quinta foto spicca il sorriso di una bimba quando vede l'uovo di pasqua che il suo papà ha preso per lei;



La sesta foto è stata scattata durante una bisca clandestina;



La sesta ci mostra un pranzo in cucina;


Nella settimo scatto uno splendido primo piano dell'agente Kimiko;




L'ottava foto racconta di una strada il giorno di natale, che gioia c'è nell'aria;



Nella foto numero nove c'è invece un momento di una partita a carambola;


Decima foto "Love Poppy Parker Line";


Nessun commento:

Posta un commento