venerdì 29 aprile 2016

IL GIARDINO CON PISCINA

Sta arrivando l’estate e ho deciso di preparare per le mie bambole un angolino in cui poter passare la bella stagione.

Ho trovato in un brico questo tappeto di erba sintetica e ne ho comprato 2 x 1,5 metri a circa 5 euro. Ho tappezzato la base.


Ho tagliato le strisce per il bordo che in seguito modellerò per creare delle aiuole (ne è rimasto ancora un bel po’ per creare altre cose).



Per prima cosa ho messo l’alberello che ho costruito qualche tempo fa.



E poi tutti gli accessori più “estivi” compreso ovviamente la piscina con le sdraio.
Inizia a prendere forma vero?


Adesso devo trovare qualcosa per creare lo sfondo ma al momento non mi viene in mente nulla, SE QUALCUNO DI VOI CHE LEGGE QUESTO BLOG HA QUALCHE IDEA E VUOLE SCRIVERMI ACCETTO CONSIGLI CON GRANDE GIOIA, NON SOLO PER LO SFONDO MA PER LO SCENARIO IN GENERALE.

La mia e-mail:vitadibambola@gmil.com
Grazie

Oggi ho tagliato "le aiuole"...




Ho disegnato nel retro del tappeto sintetico e poi ritagliato 


Non appena continuerò il lavoro aggiungerò le altre foto ….sperando di completarlo entro l’estate.









Nessun commento:

Posta un commento