giovedì 23 gennaio 2020

Progetti e novità per il nuovo anno..Buon 2020

Bentornati, innanzi tutto tantissimi auguri per un buon anno, vi auguro e mi auguro che si un anno pieno di creazioni, di idee creative e di riuscire a realizzare qualcosa che vi faccia star bene.

Inizio il primo post dell'anno con una novità. Mi sono trasferita da una regione ad un'altra e purtroppo a causa del trasloco ho dovuto fermare il mio Global projet e smontare tutto. Adesso lo dovrò ricreare nuovamente. Non ho potuto portare con me il mio armadio dove era contenuto ma sono riuscita a prendere tutto ciò che c'era dentro. Ma non mi abbatto, ricomincerò e sarà ancora più bello. 
Stavolta invece di un armadio credo che opterò per degli scaffali...

Al momento la situazione è questa...

Vi terrò aggiornati man mano che riorganizzerò il mio villaggio delle dolls e ovviamente andiamo avanti con altri progetti.

Tornate a trovarmi nel blog
Vi aspetto

Nessun commento:

Posta un commento